BUBBLES NAIL ART KIT di Pupa - Recensione


Potrà sembrarvi strano,ma oggi voglio parlarvi di un prodotto,a mio avviso,favoloso... il nuovissimo Bubbles Nail Art Kit di Pupa.

Anche se questo,principalmente è un blog di cucina, nulla vieta di parlare anche di quello che ci può rendere e farci sentire più belle,e poi,in fin dei conti,anche noi dobbiamo ritagliarci i nostri spazi,siamo donne no??!!....quindi iniziamo!
Mi sono imbattuta in questo meraviglioso smalto quasi per caso,ero incuriosita dopo aver visto delle recensioni e il video della Pupa,quindi mi sono recata in un punto vendita Limoni ed ho chiesto alla commessa se fosse disponibile questo nuovo smalto,lei,molto gentilmente,mi ha fatto vedere i colori a disposizione o meglio, quelli che erano rimasti..visto che vanno letteralmente a ruba,quindi mi porta il numero 01 (che corrisponde al Black Bubbles), il numero 05 (che corrisponde al Grey bubbles) ed il numero 06 (che corrisponde al White Bubbles).
Non sapevo quale scegliere(anche se avevo una mezza idea),così ho chiesto un parere alla mia bambina..lei ha scelto quello che avrei preso io cioè il numero 06,il White Bubbles.
Siamo arrivate a casa e non vedevo l'ora di aprirlo,ma sopratutto di provarlo,per questo ho dovuto aspettare che le mie pupe dormissero,diversamente sarebbe stato impossibile!
Quindi,fattasi una certa ora,prendo il mio kit,che contiene:uno smalto Lasting Color (uno smalto brillante),le Bubbles, che sono delle micro perline colorate in vetro dal finish brillante (in questo caso bianche con delle piccole sfumature),e un pratico vassoio in plastica,che ci servirà per non fare andare perse le perline che andremo ad applicare,così comincio a leggere le istruzioni,sono rimasta un pò perplessa,mi sembrava complicatissimo,poi per una come me,che non è abituata nemmeno quasi a mettersi uno smalto normale,mi sembrava un'impresa..Poi ho fatto un bel sospiro ed ho cominciato:
Il primo passaggio prevede di stendere lo smalto base (in questo caso bianco) e farlo asciugare per 5 minuti e così ho fatto.
Nel secondo passaggio, invece bisogna ripassare lo smalto bianco (un'unghia per volta) e,dopo aver sistemato la vaschetta sotto l'unghia, versarvi sopra a cascata le perline, la vaschetta raccoglierà tutte quelle che non cadranno sull'unghia,quindi nulla si perde.
Fare una leggera pressione sulle perline che si sono depositate sull'unghia e procedere così per le restanti nove dita,le perline cadute nella vaschetta,vanno rimesse nell'apposita bottiglietta,quindi pronte per il prossimo utilizzo.
Il tempo necessario per una asciugatura ottimale è di 15 minuti,quindi bisogna pazientare un pò ma per il resto è stato facilissimo,le mie aspettative disastrose erano state sfatate!!
Il risultato è davvero bellissimo,adesso vi metto anche una foto della mia mano con questo splendido prodotto,vi dico che comunque,la foto non rende giustizia all'effetto che ha dal vivo.


Sono rimasta contentissima di questo acquisto,posso suggerirvi però di applicare questo speciale smalto e le sue perline,quando sapete di avere una cena,un'uscita particolare...perché metterlo per stare in casa e svolgere le attività che solo noi casalinghe e mamme possiamo capire è una gran pena..visto che stiamo tantissimo con le mani in acqua,può capitare che qualche perlina si stacchi,quindi ci rimarreste male,come ci sono rimasta male io,ma n'è valsa la pena,mi sento davvero soddisfatta ogni volta che guardo le mie mani,penserete che è solo uno smalto ma non è così...
Bisogna coccolarsi,bisogna ritagliarsi anche un pò di tempo per noi stesse,ogni tanto bisogna auto regalarsi qualcosa che ci soddisfi...siamo donne mica robot!!!
Preciso che non sono una make-up artist (e non aspiro a diventarlo), sono solo una mamma che finalmente sta cercando di ritagliarsi un piccolo spazio per se,senza tralasciare nessun altro compito che una mamma deve svolgere.E poi se un prodotto merita,e questo merita veramente,mi fa piacere condividere con voi le mie impressioni e sensazioni.
E voi,lo avete provato?Avete intenzione di acquistarlo?Fatemi sapere..


4 commenti:

  1. Per iniziare ti dico complimenti per la tua recenzione ..e secondo poi hai ragione anche noi siamo donne oltre che mamme ..ed il risultato e meraviglioso e ti diro di piu mi hai trasmesso il tuo entusiasmo e mi hai convinta li voglio anche iooooo ..grazie .

    RispondiElimina
  2. Grazie a te...ho solamente descritto questo splendido prodotto perché se lo merita davvero!!

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione e bellissimo effetto sulle unghie! :)

    RispondiElimina