Ambasciatrice del progetto "Swiffer Duster"


Qualche tempo fa desiderimagazine ha messo a disposizione,a tutte coloro che avessero voluto,una splendida opportunità,candidarsi come ambasciatrice per il progetto Swiffer Duster,che consiste nel candidarsi e sperare di essere scelte per provare e far provare questo splendido prodotto,fare un passaparola con chi ci sta sempre vicino (parenti,amici,conoscenti,colleghi di lavoro,etc)..ebbene sono stata scelta.Entusiasta nel ricevere la mail dove mi si comunicava che avrei partecipato al progetto,ho cominciato da subito a sbandierarlo a destra e a manca..le mie amiche non vedevano l'ora che mi arrivasse il kit,ed io più di loro.Finalmente,dopo pochissimi giorni dalla mail,mi arriva il kit,che soddisfazione!!
La scatola era piena di kit da distribuire alle mie amiche e una confezione,contenente cinque piumini ricarica,per me.
Ho cominciato subito a distribuire il materiale a parenti e amici,che con grande interesse hanno ascoltato ciò che avevo da dire,ho cominciato ad elencare le innumerevoli capacità attrattive di Swiffer Duster che,oltre a trattenere la polvere,attira anche gli allergeni contenuti in essa,è un modo innovativo nel modo di spolverare,già presente in Italia da 8 anni,ha introdotto un modo semplice e veloce per aiutarci ad affrontare le nostre "sfide" quotidiane con la polvere,non solo nello spolverare mobili ma anche grazie alla scopa Swiffer,che ci permette di catturare sporco,polvere e capelli che tutti i giorni ci ritroviamo tra i piedi..
Il mio giudizio è: assolutamente soddisfatta!!
Grazie alla facilità di pulitura,alla rapidità del compito nello spolverare, che giornalmente ....
mi impegna,alla forza con la quale imprigiona la polvere e non solo,visto che ho passato Swiffer Duster anche su di una mensola,dove era caduta della polvere di fard,in più facilita,chi come me,non è altissima,nell'arrivare anche nei posti dove giornalmente non posso se non con una scala o una sedia,come la specchiera.Semplicemente stupendo,ci facilita i compiti giornalieri e in più non lascia polvere nell'aria....
Grazie alla sua tecnologia...ha migliaia di soffici fibre adesive rivestite con olio minerale,che gli permettono di catturare la polvere,il manico ergonomico che permette una facile presa e alla flessibilità che gli  permette di andare in profondità anche nei posti più difficili da raggiungere.
Swiffer Duster può essere utilizzato su tante superfici come: davanzali,lampade,mobili in legno e vimini,mensole,oggetti in pelle,piante,condizionatori d'aria,ventilatori,interni dell'auto,piccoli oggetti da collezione ma anche per rimuovere ragnatele o peli di animale.
Le mie amiche,che hanno provato il kit che ho regalato,sono rimaste a dir poco soddisfatte ed entusiaste.
Grazie a Swiffer Duster,che ha reso i nostri compiti giornalieri meno faticosi e più divertenti.
Grazie desiderimagazine




Nessun commento:

Posta un commento