Torta compleanno in pasta di zucchero castello

 Vi propongo la torta che ho preparato per il compleanno della 
mia bambina!
la torta castello..
dalle seguenti immagini,potrete trovare spunti per realizzarla
ho preparato due pandispagna (uno da 28 cm di diametro e uno da 24)
ho farcito con crema al cioccolato bianco e pezzi di fragola
con bagna al rum e arancia.
le due torri sono state realizzate sempre con pandispagna..
per "teglie" ho usato due barattoli di piselli
(ovviamente svuotate e lavate per bene)
e rivestite da carta forno,dove poi ho versato un pò di impasto del pandisagna. ;)
ho ricoperto il tutto con crema al burro e rivestito con pasta di zucchero..
poi largo alla fantasia ;)
spero vi possa piacere e poter essere d'ispirazione per le vostre creazioni.
ah...
Buon appetito!!







Nessun commento:

Posta un commento